ILNASCIOLO.COM - Whois Information

ilnasciolo.com
Case vacanza nell'Umbria
Il Nera è il fiume che dà il nome e caratterizza il paesaggio della Valnerina. Loggia è il nome con cui da queste parti chiamano i terrazzi e proprio il terrazzo è il punto più caratteristico della casa: ampio e con un panorama da brivido che da solo merita il soggiorno. Lo sguardo abbraccia il borgo di Arrone e quello di Montefranco sul colle fortificato opposto e la Valnerina fino a lambire, quasi, le vicine Cascate delle Marmore. I tre appartamenti de La Loggia sul Nera sono ospitati in una casa dell' 800 sapientemente ristrutturata con travi di legno a vista ed arredati elegantemente con mobili d'epoca. Tutti gli appartamenti sono divisi in un salone, un cucinino, una camera da letto con almeno 2+2 posti ed ampi servizi. La struttura de La Casa sul Nera vi garantisce vacanze di assoluto relax in un ambiente dalla natura incontaminata e a pochi km dai più noti centri turistici dell'Umbria. La casa si trova al centro del paese e da essa si raggiungono rapidamente, anche a piedi, un centro sportivo con piscina, campi da tennis e da calcio. Ma a pochi passi dagli appartamenti della casa si trova il campo base per le escursioni in mountain bike: vi aspettano trecento km di sentieri all'interno del parco fluviale del Nera. Ad Arrone, ma soprattutto a Ferentillo (un delizioso borgo poco lontano), si può provare l'emozione dell'arrampicata su roccia anche in notturna. Nel Parco Fluviale si pratica la discesa delle rapide del fiume in gommone o canoa con percorsi differenziati per tutti, anche per bambini e non esperti di nuoto.
Ilnasciolo.com

To improve performance of WHOIS service and to prevent its excessive high-volume use by a single source, we implemented a randomly generated Access Code that must be entered before running a WHOIS request.

Please enter the Access Code from the image field into the text field and then click the Continue button to proceed with your request.

The Access Code in the box is provided in graphics format. It has letters which are generated randomly and the symbol images are distorted. The distorted symbols cannot be read by computer programs which are used for mass-collect email addresses and any customer information. Only humans can read the distorted symbols and pass the access code. The Access Code improves performance of our services. It prevents excessive high-volume use by a single source.

The services that require Access Codes are:

Whois – after entering the correct Access Code you can run 10 WHOIS requests before you will be prompted to enter a new Access Code.

Site Info – you can run 25 Site Info requests before you will be prompted to enter an Access Code.

Trace Route - you can run 20 Trace Route requests before you will be prompted to enter an Access Code.

RBL Check - you can run 20 RBL Check requests before you will be prompted to enter an Access Code.

What’s my IP - Access Code is not required for this service.


NOTE: We may modify Access Code policy at any time without notice on this web page.