NEWMEDIAGROUPSRL.COM - Whois Information
NEW MEDIA GROUP | agenzia di immagine e pubblicità | pubblicità in tutti i settori sportivi nazionali e internazionali | metti in rilievo la tua immagine
Immaginare, Proporre, Presentare Questo è il motto di New Media, l'agenzia di immagine e pubblicità creata da Giulio Biondini.
Immagina la tua azienda presente in ogni evento di rilievo italiano ed internazionale; Proponi le tue idee per mettere in rilievo la tua immagine; Presenta i tuoi obiettivi.
A tutto il resto penserà New Media, unazienda composta da persone con esperienza decennale nel settore.
New Media può proporsi come punto di riferimento per la pubblicità in tutti i settori sportivi nazionali e internazionali ai massimi livelli, con una presenza costante nei maggiori campionati.
Offriamo un servizio di gestione dellimmagine sportiva tramite operazioni di pubbliche relazioni e gestione del budget.
Operiamo sui nuovi media, con studi grafici e la creazione di siti web per ogni esigenza, tecnologicamente evoluti e sicuri per entrare nel mondo digitale nel miglior modo possibile.
Studiamo la migliore soluzione per realizzare brochure, marchi, presentazioni personali, studi di settore e ricerche di mercato.
Uno staff di tecnici è a completa disposizione per rispondere alle più attuali esigenze.
Scegliere le nostre promozioni mirate e selezionate, scegliere i nostri eventi sportivi per rendersi ancora più visibili e ancora più riconoscibili, scegliere i nostri studi di immagine e di
restyling per la propria azienda significa essere già nel futuro della comunicazione. Giulio Biondini
Newmediagroupsrl.com
To improve performance of WHOIS service and to prevent its excessive high-volume use by a single source, we implemented a randomly generated Access Code that must be entered before running a WHOIS request.
The Access Code in the box is provided in graphics format. It has letters which are generated randomly and the symbol images are distorted. The distorted symbols cannot be read by computer programs which are used for mass-collect email addresses and any customer information. Only humans can read the distorted symbols and pass the access code.
The Access Code improves performance of our services. It prevents excessive high-volume use by a single source.
The services that require Access Codes are:
Whois – after entering the correct Access Code you can run 10 WHOIS requests before you will be prompted to enter a new Access Code.
Site Info – you can run 25 Site Info requests before you will be prompted to enter an Access Code.
Trace Route - you can run 20 Trace Route requests before you will be prompted to enter an Access Code.
RBL Check - you can run 20 RBL Check requests before you will be prompted to enter an Access Code.
What’s my IP - Access Code is not required for this service.
NOTE: We may modify Access Code policy at any time without notice on this web page.