VERSOVINO.CA - Whois Information
versovino - Il Decanter piccolino! CANADA
Si chiama versovino®, lultima innovativa creazione per gli amanti e professionisti del vino; il Decanter piccolino è nato nel 2003, dalla fantasia e dalla necessità del patron Damiano Miniera di unoggetto che migliorasse il servizio di mescita nella sua Enoteca La Sosta del Rossellino.
versovino® è unutile strumento per gli addetti ai lavori (wine bar, enoteche, ristoranti
) in quanto:
- permette la riossigenazione di una sola dose di vino, che espandendosi sulle pareti della sfera di decantazione e venendo a contatto con lossigeno, risveglia i suoi profumi e i suoi sapori;
- mantiene inalterata lidentità visiva del prodotto, perché si applica direttamente alla bottiglia;
- facilita il servizio di mescita, in quanto la sfera di contenimento ha la capacità di 100ml pari allesatta misura di un bicchiere di vino.
versovino®, irrinunciabile regalo per gli amanti del design e del buon vino,
è un marchio registrato e un brevetto depositato; prodotto in vetro soffiato è commercializzato esclusivamente dallEnoteca La Sosta del Rossellino, via del Rossellino, 2r, 50135 Settignano Firenze, http//www.rossellino.com
Dalla sua nascita versovino® ha ricevuto già le attenzioni di importanti riviste nel settore della ristorazione quali Merum, Artù, Wein-Gourmet etc.; gli addetti stampa interessati possono richiedere linvio del kit-stampa, comprensivo di un versovino® e un cd-rom con la presentazione del prodotto, le foto, le illustrazioni e il logo. Si richiede linvio di una o più copie della rivista dove verrà eventualmente pubblicato larticolo.
Per un vino diverso, o per un verso divino
.
versovino® il decanter piccolino
Versovino.ca
To improve performance of WHOIS service and to prevent its excessive high-volume use by a single source, we implemented a randomly generated Access Code that must be entered before running a WHOIS request.
The Access Code in the box is provided in graphics format. It has letters which are generated randomly and the symbol images are distorted. The distorted symbols cannot be read by computer programs which are used for mass-collect email addresses and any customer information. Only humans can read the distorted symbols and pass the access code.
The Access Code improves performance of our services. It prevents excessive high-volume use by a single source.
The services that require Access Codes are:
Whois – after entering the correct Access Code you can run 10 WHOIS requests before you will be prompted to enter a new Access Code.
Site Info – you can run 25 Site Info requests before you will be prompted to enter an Access Code.
Trace Route - you can run 20 Trace Route requests before you will be prompted to enter an Access Code.
RBL Check - you can run 20 RBL Check requests before you will be prompted to enter an Access Code.
What’s my IP - Access Code is not required for this service.
NOTE: We may modify Access Code policy at any time without notice on this web page.