VITALDOCONTE.COM - Whois Information
Vitaldo Conte, Vitaldix, Julius Evola, performance, pittura, critico d'arte, Laura Baldieri; Tiziana Pertoso; rosa rossa;
Questo sito, pur legato allattività teorica e letterario-artistica di Vitaldo Conte, si predispone a divenire un sito-plurale: aprendosi ad altri autori (collaboranti o letti); vivendo in molteplici luoghi, prevalentemente del Sud Italia (come Catania e il Salento con diverse manifestazioni). Questi percorsi sono anche visibili nella sezione video e allinterno delle altre voci. I testi on-line pubblicati vogliono essere testi-sintesi che lautore pubblica per una proposta aperta che ne favorisca la lettura.
Come è scritto nella Bio-grafìa segreta dellautore: La decisione di presentare in un sito i miei percorsi teorici e creativi, insieme alle espressioni di appartati autori condividenti, è determinata dalla considerazione che era venuto il momento di fuoriuscire da una ricercata segretezza (singola e multipla nello stesso tempo) per sfidare la visibilità. Forse, anche, per incontrare lo sguardo di altri esseri-x. E come un messaggio lanciato nellopen space dellinconoscibile: ricerca una propria imprevedibile narrazione attraverso le apparenze di una bio-grafìa segreta, che è la mia ma potrebbe essere anche quella di un altro.
Vitaldoconte.com
To improve performance of WHOIS service and to prevent its excessive high-volume use by a single source, we implemented a randomly generated Access Code that must be entered before running a WHOIS request.
The Access Code in the box is provided in graphics format. It has letters which are generated randomly and the symbol images are distorted. The distorted symbols cannot be read by computer programs which are used for mass-collect email addresses and any customer information. Only humans can read the distorted symbols and pass the access code.
The Access Code improves performance of our services. It prevents excessive high-volume use by a single source.
The services that require Access Codes are:
Whois – after entering the correct Access Code you can run 10 WHOIS requests before you will be prompted to enter a new Access Code.
Site Info – you can run 25 Site Info requests before you will be prompted to enter an Access Code.
Trace Route - you can run 20 Trace Route requests before you will be prompted to enter an Access Code.
RBL Check - you can run 20 RBL Check requests before you will be prompted to enter an Access Code.
What’s my IP - Access Code is not required for this service.
NOTE: We may modify Access Code policy at any time without notice on this web page.